Strip out
Strip out
Attenzione e precisione per un servizio efficace
Samir srl si specializza in lavori di strip out, con l’obiettivo di attuare una demolizione selettiva che possa rimuovere qualsiasi elemento estraneo alla struttura edilizia. Come in ogni attività svolta, diamo vita a servizi di precisione realizzati con cura e attenzione.
Per qualsiasi bisogno siamo sempre a tua disposizione, compila il form per contattarci!
Trasformiamo i tuoi spazi
Svolgiamo attenti e puntuali controlli per identificare la presenza di materiali e sostanze che necessitano di essere eliminate, così da poter poi effettuare la demolizione in totale sicurezza.
Gli elementi che vengono rimossi comprendono pareti e tramezzi in cartongesso o altri materiali leggeri, controsoffitti e pavimentazioni di ogni tipo, infissi, porte e serramenti, impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione, sanitari e altri arredi fissi.
Le operazioni di strip out vengono suddivise in “interne” ed “esterne” a seconda delle parti dell’edificio che vengono rimosse.
Lo strip out interno riguarda la rimozione di tutti gli elementi non strutturali all’interno dell’edificio, come pareti divisorie, pavimenti, controsoffitti, impianti e arredi fissi, mentre lo strip out esterno consiste nella rimozione di elementi non strutturali che compongono l’involucro esterno dell’edificio, come rivestimenti, facciate e tamponamenti.
Questo tipo di demolizione è più sostenibile rispetto alle demolizioni tradizionali perché permette di separare e riciclare i materiali in modo differenziato, riducendo la quantità di rifiuti da smaltire in discarica.